#14 Non sono ancora morta, giuro

Beeeeella, soci
Come state?
Io sono viva, giuro che sto bene, non ho avuto un cavolo di tempo per aggiornare, im sorry
colgo l'occasione per augurarvi un buon anno, con un mesetto di ritardo ma direi che mi potete perdonare ahaha se ci pensate, per molti di voi (e per mee, yayyy), questo sarà l'anno della nostra vita.
Tra sette mesi partiamo raga, ci credete? Cioè, cazzo, tutto quello che voglio da anni si avvererà tra sette mesi. In questi mesi succederà di tutto, okay è vero, devo affrontare un sacco di cose, ma mi sento davvero vicina all'inizio di quest'esperienza che mi cambierà la vita.
E' così lontano ma allo stesso tempo sembra vicino...
Comunque, a Natale sono andata in Marocco, nel deserto eeee niente mi son divertita un sacco, ora la scuola mi uccide e sto letteralmente contando i giorni che mancano all'orientation ahahah
O alle vacanze di carnevale, o di pasqua, o direttamente all'estate... che palle.
Ho già esaurito le cose da dire, la mia vita è leggermente monotona e questo post fa schifo perché non ho nessun'idea, amen perdonatemi. Era solo per farvi vedere che ero ancora viva ahaha
Stavo pensando che magari potrei aprire un canale youtube, dato che di vlog di gente che va in Francia io non ne ho ancora visti ahaha che ne dite?
Credo di aver finito, ho fatto il post più corto della storia, rimedierò ahhaha.

Canzone del giorno: People help the peole -Birdy
soliti contatti: ask, twitter, facebook (ditemi che seguite il blog che vi accetto tutti)

a presto, mille baciii

Sara.


Commenti

  1. Madooo che antipatica sta tizia! <3... Comunque aspetti l'orientation solo per vedere me! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#35 Quasi un anno dopo essere tornata.... come continuiamo?

#9 Lettera di presentazione alla hfamily!

#13 sono ancora viva, ma basta aspettare!