#4 Post random - meno otto al colloquio!

Bonsoir a tous!:)

E' passato un po' dall'ultimo aggionamento, che dice? ahahah. Mi spiace!
Beh, diciamo che questo potrebbe benissimo essere l'ultimo post, così come potrebbe essere il primo di uno di tanti che mi porteranno a partire per la Francia! Perché no, direte?
Tra otto giorni ho il colloquio informativo con la Wep, dopo il quale i miei genitori decideranno se mandarmi o no. E quindi vedremo, dipende tutto da loro ormai, io posso solo restare a guardare e sperare!
Quindi, pregate per me che dicano si, perché è il mio sogno e ci tengo tanto, troppo. Ho davvero tanta paura di vederlo andare in frantumi, ma capirei se alla fine dicessero di no. E' un grande sacrificio soprattutto per loro, me ne rendo conto, e gli sono grata già solo per avermi concesso il beneficio del dubbio. Il problema è che cominci a vederlo sempre più vicino, e poi vederlo rompersi cosi sarebbe dura per me...
Comunque, vada come vada sarò contenta per averci provato con tutte le mie forze.
vi lascio, vado a cena.
vi lascio anche  una canzone di una band che mi sta piacendo davvero tanto! Amnesia, 5 Seconds Of Summer.
Bisous Bisous
à la prochain fois, peut-etre!


Commenti

Post popolari in questo blog

#35 Quasi un anno dopo essere tornata.... come continuiamo?

#9 Lettera di presentazione alla hfamily!

#13 sono ancora viva, ma basta aspettare!